Per definire oggettivamente la reale portata del cambiamento in atto nella comunicazione delle Istituzioni pubbliche nel contesto della società delle ...
"Comunicazione Pubblica" patrocina l'incontro dal titolo "Sul filo del rasoio. Le responsabilità professionali ed il peso della comunicazione" e attri...
Per una migliore organizzazione e per vagliare con modalità omogenea le richieste di patrocinio di utilizzo del logo di "Compubblica", l'Associazione ...
Sei giorni di intenso programma in una conferenza che coinvolge il mondo scientifico, le Istituzioni centrali e territoriali, scuola, associazioni di ...
"Compubblica" e "Buzzlogger/Imagnifica" hanno dato vita a "SocialPA", piattaforma di rilevazione che ha come obiettivo di rispondere in maniera critic...
Ai sensi delle norme vigenti l'attestazione di comunicatore pubblico è valutabile come un documento relativo a "corsi di abilitazione, istruzione e pe...
Le analisi sull'utilizzo dei social in campagna elettorale sono diventate quasi un obbligo soprattutto un paio di anni fa, riferite in particolare a T...
Allo stato attuale, per capire come monitorare la presenza delle P.A. sui social sono ancora tanti i quesiti. Ad esempio: qual è il reale impatto in t...
Per definire oggettivamente la reale portata del cambiamento in atto nella comunicazione delle Istituzioni pubbliche nel contesto della società delle ...
"Comunicazione pubblica. Innovazione, trasparenza, accesso e semplificazione al servizio del cittadino" è il titolo della proposta formativa programma...
Previsto a Milano, con inizio il 27 aprile (raggiunto il numero minimo di partecipanti), il percorso formativo del 2016 di "Compubblica". Sotto il tit...
I Consiglieri di "Compubblica" si riuniranno il 15 marzo per attestare le nuove richieste di qualificazione professionale di "Comunicatore pubblico" p...
Copyrights © 2023 Comunicazione Pubblica - tel./fax: 02/67100712 - e-mail: compubblica@compubblica.it