Sette macro Aree declinate in 36 giornate formative compongono la nuova proposta di formazione di "Comunicazione Pubblica".
“Elementi fondanti della comunicazione”, “Comunicazione organizzativa”, “Comunicare ai cittadini", "Comunicazione digitale", "Strutture per la comunicazione, l'informazione e l'immagine", "Comunicazione di relazione" e "Marketing pubblico, customer, servizi e qualità", sono le aree nelle quali vengono sviluppati argomenti importanti come i processi interni, esterni e integrati di comunicazione o la P.A. in rete o i processi e le regole dell'Amministrazione digitale ma anche il benessere organizzativo o la comunicazione di crisi; la trasparenza e l'accesso civico, il marketing dei servizi pubblici e il fund raising.
La formazione da diritto ai crediti formativi necessari per richiedere – se soci attivi dell'Associazione – la qualificazione di “comunicatore pubblico” o “addetto alla comunicazione e alle relazioni con il pubblico” (L. 4/2013)
Inizio previsto del corso: 5 maggio 2015.
Per informazioni:
formazione@compubblica.it – tel. 02 67100712
Proposta formativaProgramma e calendarioScheda di iscrizione