Nuova edizione - N° 122 del 23 marzo 2015
2015: corso in comunicazione pubblica a Milano

Sette macro Aree declinate in 36 giornate formative compongono la nuova proposta di formazione di "Comunicazione Pubblica".

“Elementi fondanti della comunicazione”, “Comunicazione organizzativa”, “Comunicare ai cittadini", "Comunicazione digitale", "Strutture per la comunicazione, l'informazione e l'immagine", "Comunicazione di relazione" e "Marketing pubblico, customer, servizi e qualità", sono le aree nelle quali vengono sviluppati argomenti importanti come i processi interni, esterni e integrati di comunicazione o la P.A. in rete o i processi e le regole dell'Amministrazione digitale ma anche il benessere organizzativo o la comunicazione di crisi; la trasparenza e l'accesso civico, il marketing dei servizi pubblici e il fund raising.

La formazione da diritto ai crediti formativi necessari per richiedere – se soci attivi dell'Associazione – la qualificazione di “comunicatore pubblico” o “addetto alla comunicazione e alle relazioni con il pubblico” (L. 4/2013)

Inizio previsto del corso: 5 maggio 2015.


Per informazioni: formazione@compubblica.it – tel. 02 67100712
Proposta formativa
Programma e calendario
Scheda di iscrizione



Le ultime uscite
[22.01.2025] - N. 535 »
[15.01.2025] - N. 534 »
[17.12.2024] - N. 533 »
[12.12.2024] - N. 532 »
[04.12.2024] - N. 531 »
[27.11.2024] - N. 530 »
[25.11.2024] - N. 529 »
[13.11.2024] - N. 528 »
[07.11.2024] - N. 527 »
[31.10.2024] - N. 526 »




Copyrights © 2025 Comunicazione Pubblica - tel./fax: 02/67100712 - e-mail: compubblica@compubblica.it - Partita Iva 04630291005
Powered by AnthericaMail