P.A. Social: quattro incontri formativi a Milano
Quattro appuntamenti formativi, dedicati alla specificità dei social network dal titolo "P.A.: Social network e comunicazione pubblica 2.0" che "Compubblica" organizza per migliorare la conoscenza dei media digitali, imparare quali sono le caratteristiche, approfondire le fonti informative, analizzare le criticità operative.
L'uso corretto ed efficace dei media sociali è imprescindibile dalle azioni di comunicazione. E per questo è importante conoscere e agire al meglio tramite questo spazio comunicativo immenso, fatto di contenuti e notizie, dove è sempre più complicato il presidio, la comprensione dei linguaggi, la verifica delle fonti, la veridicità delle informazioni. Che però permette e favorisce comunicazioni in tempo reale e distribuite a livello globale.
Le sessioni, ognuna di 4 ore, programmata a Milano (presso spazio PIN, Viale Monte Santo 5) il 9, 16, 23 e 30 novembre 2016 sono titolate: "I social per ampliare la relazione con il cittadino"; "Facebook"; "Twitter e LinkedIn"; "YouTube, Google+, Instagrame Pinterest".
Per informazioni: tel. 02 67100712 – formazione@compubblica.it
Proposta e programma scientifico Scheda di iscrizione
|