Nuova edizione - N° 187 del 3 ottobre 2016
Social Media e Social Business

Autore: Marco Furini
Editore: Youcanprint

Applicazioni, siti, servizi, media e business sono sempre più parte del vivere quotidiano, immersi in questo nuovo scenario chiamato "social". Ma cosa vuol dire "social"?

Come possiamo trarre vantaggio da questo nuovo scenario? Come possiamo difenderci dalle eventuali insidie? Il libro che si pone l'obiettivo di esaminare lo scenario attraverso un prcorso fatto di dati, informazioni, aneddoti e casistiche analizza il mondo dell'informazione, dell'intrattenimento, del lavoro, dell'economia, della privacy, delle relazioni sociali e delle forme di governo cercando di capire l'influenza prodotta dagli strumenti social.


Le ultime uscite
[02.05.2024] - N. 504 »
[24.04.2024] - N. 503 »
[19.04.2024] - N. 502 »
[10.04.2024] - N. 501 »
[04.04.2024] - N. 500 »
[27.03.2024] - N. 499 »
[13.03.2024] - N. 498 »
[08.03.2024] - N. 497 »
[28.02.2024] - N. 496 »
[22.02.2024] - N. 495 »




Copyrights © 2024 Comunicazione Pubblica - tel./fax: 02/67100712 - e-mail: compubblica@compubblica.it - Partita Iva 04630291005
Powered by AnthericaMail