Nuova edizione - N° 131 del 25 maggio 2015
Relazioni pubbliche digitale

Autori: Roberto Venturini
Editore: Egea


Anche nelle PR digitali un'operazione di successo deve combinare strategia e creatività. E qui sta la difficoltà maggiore: se è relativamente facile "essere creativi", molto più complesso è farlo in modo funzionale ai risultati del businsess.

Con l'obiettivo di offrire strumenti il libro dedica spazio a significare che cosa sono (e non sono) le PR digitali e cosa è lecito aspettarsi da esse; l'importanza della reputazione e come gestirla; l'individuazione di influencer e blogger e le modalità per lavorare con loro; budget e KPI; prevenzione e gestione delle crisi on line: ogni aspetto è affrontato con ricchezza di esempi e puntuali rimandi a risorse in rete.





Le ultime uscite
[10.04.2024] - N. 501 »
[04.04.2024] - N. 500 »
[27.03.2024] - N. 499 »
[13.03.2024] - N. 498 »
[08.03.2024] - N. 497 »
[28.02.2024] - N. 496 »
[22.02.2024] - N. 495 »
[15.02.2024] - N. 494 »
[09.02.2024] - N. 493 »
[01.02.2024] - N. 492 »




Copyrights © 2024 Comunicazione Pubblica - tel./fax: 02/67100712 - e-mail: compubblica@compubblica.it - Partita Iva 04630291005
Powered by AnthericaMail